Residenza

Amministrazione (1)

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Servizi (2)

Inserimento nell’elenco anagrafico del Comune in cui si decide di porre la propria residenza o cambiamento di indirizzo nell’ambito del Comune di residenza

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile

Vai alla Pagina

Documenti (3)

Dichiarazione di residenza – Allegato B: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.

Vai alla Pagina

Dichiarazione di residenza - Allegato A : documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea

Vai alla Pagina

Modulo da compilare relativamente alla dichiarazione di residenza

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot